Danni da incidenti stradali

Come è tristemente noto a tutti, tra le tante conseguenze negative degli incidenti stradali, il danneggiato si ritrova, suo malgrado, a dover subire una lunga trafila di visite, perizie e cause giudiziarie dagli esiti incerti. Particolarmente nei casi di sinistri in cui si verificano lesioni gravi o addirittura mortali, poi, i soggetti colpiti spesso non possiedono la necessaria lucidità per gestire un iter così complesso e faticoso. Ciò può comportare il rischio di affidarsi a persone sbagliate, prive dell’ esperienza necessaria per operare in un settore così complesso.

Ne deriva un’elevata probabilità di commettere errori nella fase iniziale del procedimento, errori che possono poi compromettere il corretto accertamento delle responsabilità e conseguentemente rendere impossibile la liquidazione di un risarcimento equo e sufficiente a ristorare la perdita subita.

Il nostro metodo operativo impedisce che tutto ciò possa accadere.

Ogni singola pratica di risarcimento danni per lesioni di gravi, gravissime o mortali, è curata direttamente da un unico pool di legali, altamente specializzati in materia, che collabora con la nostra Società.

Questi effettuano in via del tutto preliminare un’accurata quantificazione del danno subito, coinvolgendo sin da subito, se necessario, i migliori consulenti tecnici, mettendo al corrente il cliente di quelle che sono le aspettative ed i rischi connessi a qualsiasi azione giudiziale si voglia intraprendere.

Ma ancora prima ciò consente di realizzare una gestione molto più rapida e convincente delle trattative extragiudiziali, e di offrire al danneggiato o ai familiari una guida sicura nella soluzione della controversia.

Con Astrea s.r.l. pertanto il cliente soddisfa ogni problematica che si presenta nell’affrontare il mondo sconosciuto dell’infortunistica stradale, grazie anche alle numerose convenzioni che la Società ha stipulato con tutti i soggetti il cui intervento è necessario ai fini di ottenere un equo risarcimento danni.